domenica 14 agosto 2011

Gita e picnic sugli Appennini

Venerì è stato l'ultimo giorno di lavoro del Martire, quindi da ieri è ufficialmente in ferie.
Ieri abbiamo passato la giornata a casa di amici, e la sera ci siamo fatti un piatto di spaghetti di riso al cinese (a questo proposito: non vedo l'ora di arrivare a Londra per inzepparmi di noodles vegan *w*).
Oggi invece ci siamo riservati tutto il giorno per noi, e siamo andati a fare una gita sugli Appennini, con due tappe per il picnic.
Abbiamo girovagato senza meta, fermandoci sul lago di San Benedetto Val di Sambro per il pranzo e poi nei prati di Mugnano per la merenda :)
Per il pranzo avevamo preparato Fusilli al Farro freddi con pomodorini e basilico, e Farro in chicchi con capperi, olive verdi e pomodori secchi. Per la merenda avevamo un pò degli avanzi dei formaggi preparati nei giorni scorsi e un pochino di frutta secca.

(uhm... non so perchè la foto è venuta caricata così... io l'ho caricata girata orizzontale... mah, misteri di blogger)
Sasso Leone


Il lago





La panchina dove ci siamo fermati a pranzare :)


Relax ^_^

Prati di Mugnano

Domani mattina ancora in giro: andiamo a passare il Ferragosto dai miei (e questo mi fa venire in mente che devo ancora iniziare a preparare il dolce... argh). Si mangerà tanto (mia madre ha studiato uno speciale menù vegan per me ed il Martire, mentre gli altri mangeranno pesce), si berrà vino buono e si giocherà a carte.

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento