domenica 27 gennaio 2013

Sunshine Award


Pensavo di non avere lettori, e invece oggi mi sono trovata addirittura due commenti che mi rendono noto di essere stata nominata (anzi, di aver ricevuto la nomination, che fa più figo) per il Sunshine Award. Non esagero se dico che la sorpresa mi ha reso felicissima!
Ringrazio quindi calorosamente Jackie Burton di Poche Briciole (http://pochebriciole.blogspot.it/ ) e Francesco di Fogli e Foglie (http://fogliefoglie.blogspot.it/ ). Ho curiosato un po' in entrambi i blog, e li trovo davvero interessantissimi. Non so cosa vi abbia portato a leggere questo post, ma correte a visitare i loro blog perchè meritano davvero!
Comunque, ora mi ricompongo e vado con l'award.

Queste sono le regole del premio: 

1) Includere il logo del premio in un post o nel tuo blog.
2) Ringraziare chi ti ha premiato
3) Rispondere a 10 domande su te stesso
4) Nominare 10-12 bloggers che ti piacciono
5) Inserire il link di ciascun blog prescelto
6) Dirlo ai premiati

 Ecco le risposte alle dieci domande: 
1) Colore preferito? In questo momento è una specie di rosa/fucsia, ma a volte è il viola, a volte il blu, altre il nero o il rosso...
2) Animale preferito? Gatto (banaleeeee... ma vero)
3) Numero preferito? il 3, il 7, il 9, il 17, il 23... ma anche l'11
4) Drink preferito non alcolico? tisane di erbe, frullati di frutta, acqua con menta e limone
5) Preferisci fb o twitter? Twitter, meno invasivo di FB
6) La tua passione? la vita (...è che ne ho tante e ho preferito semplificare)
7) Preferisci ricevere o fare regali? adoro fare regali, vorrei essere miliardaria solo per poter fare tantissimi regali
8) Modello preferito? Derek Zoolander... no, ok, modello di cosa?
9) Giorno preferito della settimana? sabato
10) Fiore preferito? gerbera, forse, ma non ho un buon rapporto con i fiori, quelli che accolgo in casa mia si suicidano tutti...

 Questi i blog che vorrei citare:

Hey, What's Up?
Whispers & Screams
La Cuoca Petulante
La Cucina Naturale di Tippitappi
Ricette Vegane
Le Vegandelizie di Concita
Con le mani, naturalmente
Natural Attitude
Flora Foodie
L'Officina di Thelma e Louise

Nessun commento:

Posta un commento