sabato 26 gennaio 2013

Serata tra donne


Ieri sera con mia grande gioia ho ospitato nella mia casetta due care amiche-barra-colleghe quasi naturopate per una serata cena/filmetti/nanna.

Non avevo troppa tempo per sfornellare come si deve perché ero indietro con le pulizie e avevo Fit Boxe al pomeriggio, per cui mi sono buttata su un menù rapido e ben collaudato: hummus con le verdurine fresche (carote, sedano, cerriolo), tortini di broccoli e porri, tortine di patate e cipolla, strudel salato alla verza, e cupcakes come dolce. Con più tempo/voglia, avrei evitato due piatti a base di pasta sfoglia, sostituendo le tortine con gli involtini alla zucca, ma la zucca che avevo in casa non era buona e non riuscivo ad andarne a comprare altra.

Comunque, la cena è andata bene, le ragazze hanno mangiato in abbondanza e chiesto anche il bis (e anche il tris, per quanto riguarda i cupcakes, cosa per me di enorme soddisfazione perché ADORO cucinarli, e questo mi fornirà un'ottima scusa ogni tanto per farli e portarli a lezione...), ci siamo fatte un sacco di risate e stamattina siamo perfino arrivare a lezione quasi in orario, per cui è stato tutto perfetto.


Nessun commento:

Posta un commento